Profilo di Stella Yllka Beshirja

Beshirja Stella Yllka -  socio OID-NAR

Beshirja Stella Yllka

Great Properties srls

Via Muzio Clementi 64 - Roma (RM)
Iscrizione REA: 1499635

Realtor Realtor dal: 14/04/2020

Di formazione letteraria e umanistica Stella, consegue la prima laurea a Shkoder, in Albania e la seconda in "Lingue e Culture del Mondo Moderno" presso l’università La Sapienza a Roma con tesi su Toni Morrison, prima scrittrice afroamericana insignita del Nobel. Perfeziona tale specializzazione con un percorso di scrittura e strategie di marketing alla prestigiosa scuola Holden, Storytelling& Performing Arts.
Nel corso degli anni, prima di dedicarsi al real estate, collabora con le più importanti case editrici internazionali quali Einaudi, Rizzoli, Gallimard, traducendo capolavori della letteratura quali “Memorie di Adriano” di Marguerite Yourcenar, “Un uomo” di Oriana Fallaci, “Ti prendo e ti porto via” e “Io non ho paura” di Nicolò Ammaniti, così come alcune delle migliori novelle di Natalia Ginzburg, e di altri autori come Silvia Ronchey e James Hillman.
Tale percorso la aiuterà a diventare esperta nel campo delle strategie di comunicazione. Quando approda al settore immobiliare lavora fin da subito nelle migliori strutture nazionali italiane e brand internazionali dedicandosi in particolare modo agli immobili residenziali di prestigio.
Grazie alla sua integrità e alla profonda dedizione al lavoro perfezionerà velocemente un profilo di alto livello, traguardo che le permette di aprire il proprio ufficio, a pochi passi da Piazza Navona e Piazza Cavour, diventando in questo modo sempre più un punto di riferimento per i suoi numerosi clienti e per coloro che possiedono proprietà di lusso. Oggi può vantare un portafoglio clienti, globali di cui cura la gestione del patrimonio immobiliare, consigliando e guidando chiunque intenda acquistare proprietà suggestive in Italia e nel mondo.