CRB

CRB - Certified Real Estate Brokerage Owner

Cos'è la designazione CRB - Certified Real Estate Brokerage Owner?

La CRB (Certified Real Estate Broker) è una designazione a 4 corsi, dedicata ai Realtors®️ esperti titolari agenzia, che vogliono aggiungere valore alla propria expertise, certificando il proprio ruolo a livello internazionale. Possono candidarsi anche quei Realtors®️ che vogliono dare il via alla propria azienda immobiliare: in questo caso il requisito minimo è l'effettiva esperienza in un'agenzia immobiliare da almeno un anno con un minimo di 5 (cinque) transazioni chiuse personalmente, esperienza ovviamente contraddistinta dall'iscrizione REA. Se un agente vanta l'iscrizione REA da più tempo, ma non ha mai dato inizio all'attività, conterà ovviamente l'anno minimo di esperienza di cui sopra, il tutto certificato dal titolare dell'azienda in questione.

Per ottenere la designazione CRB (che negli USA è riservata solo ai Realtors®️ laureati) vanno frequentati TUTTI e 4 i corsi, veri e propri percorsi distanti tra loro 3-5 mesi per dare modo di mettere in pratica i principi appresi nel modulo di turno.

Le date dei vari appuntamenti formativi CRB vengono rese note volta per volta, con un paio di mesi di preavviso.

  1. SELEZIONARE PER IL SUCCESSO – CREARE UN'ORGANIZZAZIONE IMMOBILIARE VIVACE
    Come divenire un selezionatore attivo e di successo. Perché non porre mai fine al processo di selezione in agenzia. Avere una maggiore comprensione dell'importanza del "de-assumere" quegli agenti che non dovrebbero far parte della vostra organizzazione.
  2. GESTIRE UN'AGENZIA MULTIGENERAZIONALE
    Comprendere i benefici della conoscenza delle differenze generazionali. Reinventare la cultura aziendale per le multigenerazioni. Strategie di formazione multigenerazionale. Utilizzare il modello STAR per i feedback.
  3. LEADERSHIP PERFORMANTE – GESTISCI, SII COACH E MENTORE
    Modelli per gestire l'agenzia, utilizzare il Coaching per supportare il team e fungere da Mentore con la Leadership Situazionale per analizzare i bisogni delle persone coinvolte ed utilizzare lo stile di leadership più adatto alla situazione in cui ci si viene a trovare.
  4. COSTRUIRE UN BUSINESS PLAN CHE PORTI RISULTATI
    Apprendere il processo per lo sviluppo di un Business Plan strategico. Imparare le linee guida per l'implementazione strategica aziendale e l'applicazione dei relativi metodi alle situazioni del mondo reale. Come creare un plan pertinente ai valori, alla vision e alla mission agenzia.
Scopri l'offerta CRB - Certified Real Estate Brokerage Owner per gli Agenti Immobiliari