Il Consiglio Direttivo

Diego Caponigro Realtor

Presidente OID e ambasciatore NAR-Realtor in Italia.
CEO di Regold.it, il N. 1 dei Servizi per Agenti Immobiliari con oltre 7.000 Agenzie clienti e 14.000 operatori, da oltre 10 anni è impegnato nello sviluppo digitale di servizi innovativi.
Founder di Real Estate Awards, l'evento più importante dell'anno che vede premiare le eccellenze del settore immobiliare italiano.
CoFounder di RETV, Real Estate Television.

Istruttore per:

Gerardo Paterna Realtor

Vicepresidente OID.
Consulente aziendale, autore pubblicato e blogger specializzato nel Real Estate. Con un'esperienza ventennale come Agente Immobiliare e un relazionale trasversale e consolidato, lavora con reti agenziali, società del credito, startup innovative, imprenditori. L'apporto della consulenza crea relazioni e opportunità, implementa e migliora la comunicazione, supporta nella competizione.
Attento osservatore del Proptech, collabora a progetti legati alla tecnologia per l'immobiliare, è produttore del format video per il web #losgabello e co founder di RETV.

Designato:

Antonello Malgieri Realtor

Consigliere OID e Responsabile della formazione.
Antonio Malgieri detto Antonello. Agente Immobiliare da oltre 30 anni, tuttora in attività nella città di Roma.
Ha lavorato in Italia e Spagna nel top management di un importante brand immobiliare italiano per i primi 13/14 anni e poi, da agente no brand, ha spaziato in vari ambiti della professione (dismissioni enti previdenziali privati, consulenza acquisti di italiani in Spagna, seller's agent, buyer's agent) affermandosi oggi quale agente immobiliare specialista in residenziale, sia nazionale che internazionale (Spagna e oltreoceano).
Già istruttore, coordinatore nazionale e responsabile delle relazioni internazionali di una delle designazioni NAR per l'Italia.
Coach e Mentore (Master in Coaching universitario).

Istruttore per:

Christian Calusa Realtor

Consigliere OID e Responsabile relazioni internazionali.
Imprenditore italiano con oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare.
Ha iniziato la sua carriera come venditore e sviluppatore in Nord Africa, Medio Oriente, America ed Europa, per poi fondare nel 2008 OPISAS (Overseas Property Investments, Solutions And Services): gruppo specializzato nella vendita e intermediazione di investimenti immobiliari residenziali negli USA creando alleanze strategiche con attori istituzionali e privati di primo piano, come Family Office Club, NAR (USA) e CEPI (EU).

Designato:

Lo statuto